Sì, ma alla fine...

Tanti giorni, tanti post, tante chiacchiere... sì, ma alla fine cosa avrei prodotto, di concreto??

Segue carrellata di pagine projectlifose, più o meno tutte quelle realizzate dall'inizio dell'anno ad oggi.

Ehi, intendiamoci, io sono sempre io..
Il che vuol dire, nello specifico, che:
- sono sempre indietro di 2-3 settimane;
- ho sempre pochissime foto da scrappare;
- ...e comunque, le mie foto fanno sempre cagare;
- di storie quotidiane non è che ne avrei una cifra, ma, sì, sa, con le parole qualcosa posso sempre inventarmi...
- quasi quasi poi faccio un post sul processo creativo del PL, e della mia chiccosissima all-in-one box.

Insomma, queste sono le foto!!!


Intro: mi manca una buona foto di primo piano (praticamente posso aspettare 12 mesi..)


Week 1: settimana passata a Napoli con la famiglia

Week tre: ordinaria amministrazione tra lavoro e quotidianità

Week 4: storie di normali strappi alla dieta

Week 5: maltempo e scrap-decluttering

Week 7: San Valentino

Week 9: cinema, elezioni, dieta

Week 10: influenza e giretto turistico a Palermo
Sì, certo, lo stile può migliorare.
Alcuni miei tratti tipici (lo schematismo, l'incapacità di mescolare patterned troppo diverse tra loro) sono duri a morire, però, sarà l'entusiasmo della principiante, io qualche miglioramento nel tempo riesco ad individuarlo..

Intanto, oh, siamo a più di tre mesi dall'inizio del 2013... e ancora non mollo!!!

3 commenti :

  1. Ehi!!! Ma sei dimagrita ancora????? Sembra così dalle foto! Accipicchia! Brava!

    RispondiElimina
  2. macchè, caso mai sono ingrassata :(

    quella dove sono con daniele è una foto vecchia.. le altre sì, sono recenti.. in effetti sembro più magra.. mi sa che sono fotogenica!

    RispondiElimina
  3. Troppo belle le tue pagine! Quella su San Valentino poi...è dolcissima!

    RispondiElimina

Your comments feed my blog!